Bresciana, classe 1984, Laura Abela, nota “L’Aura”, può vantare un talento sia come compositrice, sia come polistrumentista e cantante. In procinto partire per il Giappone, per due speciali concerti piano e voce, che si terranno entrambi a Tokyo.
L aura foto simone bertolotti 1
L’artista, invitata dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone, si esibirà al Happo-en giovedì 8 dicembre in occasione della Notte d’Oro ICCJ, il ‘Gala Dinner & Concert 2016’ organizzato per i 150 anni di relazioni tra Italia e Giappone, mentre il giorno successivo si esebirà al Birdland Jazz Club.
L aura foto simone bertolotti 2
La cantautrice eseguirà live i suoi maggiori successi, oltre ad alcune cover riarrangiate in chiave acustica e racconta:Copertina di 'Okumuki' il primo disco di L'Aura
«Okumuki è il titolo del mio primo disco. Un’antica parola giapponese che rappresenta la parte più interna della casa. Un’immagine che descrive perfettamente la natura “yin” di quell’album. Per me è un vero onore, dopo 10 anni dall’uscita di Okumuki, portare la mia musica dal vivo in quel Paese che è stato un così grande punto fermo fin da bambina.»
L’Aura prosegue: «E’ proprio con gli occhi di una bambina che mi appresto ad affrontare questo viaggio, con il cuore pieno d’amore per questo popolo così speciale, e con la gratitudine di chi porta con sé un pezzettino della propria magica Italia.»

Dettagli

“La Notte d’Oro” (ラ・ノッテ・ドーロ) ICCJ ガラ・ディナー・アンド・コンサート2016 / 日伊国交150週年
イタリアと日本、共通の観点から未来を見る
時間:
12月8日(木) 午後7時00分 (受付は、午後6時30分始まります)
Gala 2016 主なプログラム
◾有名イタリアシェフのオリジナル・メニュー;調理アシスタントは2016年イタリア料理コンクールの入賞

La cantautrice L’Aura in uno scatto di Simone Bertolotti (particolare) La cantautrice L’Aura in uno scatto di Simone Bertolotti La cantautrice L’Aura in uno scatto di Simone Bertolotti Copertina di ‘Okumuki’ il primo disco di L’Aura

Dove e quando

Evento:

Indirizzo:
[Guarda su Google Maps]

Date: 08 Dicembre, 2016 - 09 Novembre, 2016