E’ partita il 2 luglio da Padova la diciottesima edizione del Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana che, dopo sette appuntamenti in altrettante piazze italiane, arriverà all’Arena di Verona per la speciale serata finale del prossimo 4 settembre.
Festival-show-2016 arena-di-verona
Il palco viaggiante ospiterà tanti big della musica italiana accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra. Tutte le tappe sono gratuite per il pubblico e, le offerte libere, andranno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. In questi anni, grazie alla generosità del pubblico sono stati raccolti e versati alla Fondazione quasi seicentomila euro.
Inoltre Festival Show raddoppia l’impegno per il sociale appoggiando i volontari AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) che saranno presenti in ogni Piazza per informare correttamente sul tema della donazione e del trapianto di organi e per raccogliere eventuali manifestazioni di volontà favorevoli alla donazione.
Festival-show-2017 locandina-b
Dopo il cast di eccezione della serata padovana, oltre alle hit dell’estate 2017, troveranno spazio anche i brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa.
Ecco date e luoghi dei prossimi appuntamenti:

  • 10 luglio – Brescia, Piazza Miro Bonetti
  • 27 luglio – Caorle, Arenile Madonna dell’Angelo
  • 3 agosto – Bibione, Piazzale Zenith
  • 10 Lesolo – Jesolo Lido, Piazza Torino
  • 18 agosto – Lignano Sabbiadoro, Beach Arena
  • 25 agosto – Mestre, Piazza Ferretto
  • 4 settembre la serata finale all’Arena di Verona
    nel prestigioso anfiteatro che ospita per il quarto anno consecutivo l’epilogo del tour.

Ogni ulteriore informazione al sito ufficiale

Dettagli

Uno scatto all'Arena di Verona durante la serata finale dello scorso anno (courtesy Festival Show) Festival Show 2017 (locandina)

Dove e quando

Evento: Festival Show 2017

Indirizzo:
[Guarda su Google Maps]

Fino al: 20170904