Termini e condizioni d’uso

di Redazione - pubblicato il 13 Settembre, 2011

Oggetto

Gli utenti che accedono al sito ARTEARTI.NET e che usufruiscono del materiale messo a disposizione, accettano incondizionatamente e irrevocabilmente i termini e le condizioni di utilizzo del Sito medesimo.

Il Gestore si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul Sito e non avranno alcun effetto retroattivo. Gli utenti che continuano a utilizzare il Sito una volta apportate le modifiche, accettano implicitamente i termini e le condizioni di utilizzo come modificate.

Limitazione di responsabilità

Il Gestore declina ogni responsabilità riguardo alle modalità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti da parte degli utenti e non garantisce che l’accesso avvenga in modo stabile ed ininterrotto.
Pertanto il Gestore non potrà essere ritenuto responsabile per le conseguenze che possano derivare agli utenti a causa di eventuali malfunzionamenti (compresa la presenza di virus) e per eventuali danni, diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

Link a siti web gestiti da soggetti terzi

Il Sito potrebbe contenere link e collegamenti a siti Internet gestiti da terzi. Il Gestore non verifica né controlla in alcun modo le informazioni e i servizi offerti dai siti suddetti. Né l'inserimento implica riconoscimento alcuno di detti siti che vengono inclusi a solo vantaggio dell'utente e non costituiscono approvazione degli stessi da parte del Gestore né tantomeno alcuna forma di associazione ad essi. L'utente si assume pertanto la piena responsabilità per l'utilizzo di link e collegamenti di soggetti terzi manlevando il Gestore da qualsivoglia responsabilità.

Condizioni d'uso del servizio RSS

I feed RSS di ARTEARTI.NET possono essere visualizzati soltanto per uso privato. Non è consentito il loro impiego per finalità commerciali, né per la pubblicazione di contenuti del Sito su altri siti web, blog o similari.

Limitazioni di utilizzo del Sito

L'utente accetta di utilizzare il Sito esclusivamente per usufruire delle informazioni e dei servizi offerti. Gli utenti accettano espressamente di non abusare del Sito. Gli "abusi" includono, senza limitazione, l'utilizzo del Sito per:

  • calunnia, molestia, persecuzione, minaccia, abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge.
  • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.
  • Violazioni relative a proprietà intellettuale, pubblicità o diritti sulla privacy, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di materiali o software.
  • Omissioni o rappresentazioni errate di origine e diritti su file durante il caricamento o il download, inclusi, senza limitazione, l'omissione di linguaggi proprietari, informazioni su autore, licenza, copyright e marchio di registrazione.
  • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari confidenziali o protetti.
  • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul Sito risulti illegale.
  • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l'accesso al Sito o dissimulazione dell'identità di terzi o dell'autorizzazione ad agire in vece di terzi.
  • Violazione delle Condizioni di Utilizzo del Sito secondo qualsiasi altra modalità.