Giugno 2012

di Redazione // pubblicato il 01 Giugno, 2012

Cari Amici.

Pur vivendo pienamente la realtà del Paese, il Magazine continua le pubblicazioni in osservanza delle finalità e al perseguimento degli scopi associativi.
Non è per mancanza di sensibilità alle vittime del terremoto, alla tragedia di Brindisi, al dilagare della corruzione, alla mancanza dei primari valori di integrità morale, alla demagogia o al qualunquismo con cui vengono sbandierate ricette miracolose per risolvere molti problemi nazionali, ma lo Statuto non ci permette di uscire dalla trattazione di argomenti legati all'arte e al suo universo circostante.

Premesso questo - e molto altro che vorremmo scrivere per prendere le distanze da chi considera gli Italiani un gregge allo sbando - il mese di Maggio appena concluso ha riservato un nuovo esordio, quello della rubrica Tre punte di diamante dove Federica Pera ha iniziato a portarci a spasso per imparare a conoscere aspetti meno noti della sua splendida regione.

Oggi in copertina dalle 11, un altro esordio, quello di Maureen Melita che con Art rumours from the USA sarà il nostro occhio nella Grande Mela e dintorni.

A Federica e Maureen un fragoroso benvenuto e siamo certi che anche questi due nuovi appuntamenti saranno ben presto fra quelli particolarmente attesi.

Buona lettura.

La Redazione


Firenze, 1° giugno 2012

 

Dettagli